Partita da un'idea, unendola alla passione e agli studi sul settore e sui materiali, in un piccolo laboratorio a Genova, sono nati e stati realizzati i primi prototipi.

Grazie all'incoraggiamento e all'interesse ricevuto quello che era un piccolo progetto si è ampliato,e con fatica e dedizione, è nato il brand Connibi.

Coniugando lavoro artigianale, creatività e voglia di crescere nel 2019 ha preso vita la prima collezione ufficiale 

 

Concept

Abbiamo deciso di basarci su modelli iconici, i grandi classici, rivisitandoli attraverso combinazioni innovative di pelli italiane e tessuti filati o intrecciati. Ogni prodotto è caratterizzato da uno stile esclusivo: vogliamo che ognuna di voi possa trovare il modello di Connibi più adatto e per questo abbiamo studiato modelli pensando ad ogni donna: qualsiasi sia la sua età, la sua personalità, il suo lavoro il suo stile.

Ci siamo imposte una continua ricerca di materiali esclusivi ed un'assidua attenzione ai dettagli: per questi motivi ogni borsa è unica e alcuni modelli hanno una disponibilità limitata.       

Il Made in Italy è la caratteristica irrinunciabile: sia per quanto riguarda la costante attenzione nella scelta delle pelli e delle stoffe che utilizziamo, sia per la manifattura di cui studiamo minuziosamente ogni passaggio.