Connibí nasce dalla complicità: la complicità di due amiche, di materiali che si incontrano e dialogano, della visione della nostra città, Genova. Una città che porta in sé l’idea dell’eterno, ma che cambia continuamente, rivelando mille sfumature diverse. È da questa energia, autentica e contraddittoria come noi, che prendono forma le nostre bucket bag.

Il nostro nome, “CONNI BI’”, racchiude questa essenza: un “bis” di colori e materiali che si abbracciano, si sfidano, si completano. Perché crediamo che la bellezza nasca proprio dalle combinazioni inaspettate.

Il nostro percorso è iniziato in un piccolo laboratorio della nostra città, dove con le nostre mani abbiamo dato vita ai primi modelli. Fin dall’inizio abbiamo scelto di lavorare esclusivamente con pellami italiani di altissima qualità e il nostro brand è diventato un intreccio di emozioni e materia.  Sperimentiamo cercando l’ armonia nei contrasti, dando forma a ciò che amiamo.

Ogni bucket bag è una piccola storia del in edizione limitata, perché la vera esclusività sta nell’unicità e nei dettagli discreti ma preziosi: segni di un’eleganza che non vuole gridare, ma restare.

From our hands to yours

Costanza & Elisa

 

Il